XSEED Games suggerisce l'arrivo di una nuova localizzazione

Un messaggio su Twitter potrebbe indicare l'arrivo in America di Akiba's Trip 2 o di Senran Kagura: Shinovi Versus

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Nuovi titoli in occidente? Nuovi titoli in occidente?

Un Tweet scritto dal publisher Americano XSEED Games suggerisce una nuova localizzazione da parte della compagnia. Nonostante al momento non ci siano conferme, il messaggio potrebbe indicare quale titolo vedrà la luce in occidente.

Ci sono due interpretazioni al momento. Leggendo il messaggio il riferimento potrebbe essere rivolto a Senran Kagura: Shinovi Versus, titolo della saga disponibile solo su PS Vita. Un'altra ipotesi invece vedrebbe l'arrivo di Akiba's Trip 2, gioco disponibile per PS Vita e PlayStation 3, perché unendo le prime lettere del messaggio, si ottiene la frase "Electric Town". Questo è un soprannome dato al vicinato di Akihabara, città dove è ambientato appunto questo titolo.

Quale sarà la verità? Forse entrambi i titoli verranno localizzati in America? Per ora non possiamo saperlo. Non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.