Akiba’s Trip: Undead & Undressed in arrivo in America

Il misterioso titolo su cui XSEED lavorerà è proprio il secondo capitolo di Akiba's Trip!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA

Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato di un misterioso Tweet da parte di XSEED Games che suggeriva una nuova localizzazione. Dopo le diverse voci che vedevano come probabili protagonisti due titoli, la compagnia ha finalmente svelato i suoi piani. Ad arrivare in America sarà Akiba's Trip 2 che per l'occasione verrà chiamato Akiba’s Trip: Undead & Undressed.

Anche in occidente il titolo verrà rilasciato per PS Vita e PlayStation 3 verso il periodo estivo. La conferma è arrivata tramite un video che potrete osservare come sempre in calce all'articolo. Come alcuni di voi sapranno, in Akiba's Trip 2 ci ritroveremo a combattere dei particolari vampiri. Questi non attaccheranno tutti gli esseri umani, ma solo gli Otaku, assorbendo la loro voglia di vivere e di socializzare.

Potremo scovare la vera identità di questi esseri, chiamati "Synthisters", tramite un'applicazione per cellulari. Una volta smascherati, non ci resterà che una cosa da fare, svestire la creatura per esporla al sole, visto che è il loro punto debole come i classici vampiri.

Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Akiba’s Trip: Undead & Undressed.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.