Konami a lavoro su un nuovo capitolo di Silent Hill?

Il nuovo titolo della serie si dovrebbe chiamare Silent Hill Otherworld e sarebbe previsto per il settembre del 2015

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Nelle ultime ore un'immagine è apparsa in rete, la suddetta svelerebbe l'arrivo per il settembre del prossimo anno di un nuovo capitolo della serie Silent Hill. Stando alla suddetta foto, il titolo verrà rilasciato per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One e sarà chiamato Silent Hill: Otherworld. Al momento Konami non ha ancora annunciato nulla, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come una semplice voce.

Purtroppo non ci sono molte altre informazioni, infatti non è noto se ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il gameplay e sulla trama. Sarà tutto vero o si tratta solo di una bufala? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.