Un nuovo trailer per Dragon Age: Inquisition

Eletronic Arts e Bioware pubblica un nuovo trailer per Dragon Age: Inquisition.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Dragon Age: Inquisition Dragon Age: Inquisition

Eletronic Arts, insieme a Bioware, ha pubblicato un nuovo trailer per Dragon Age: Inquisition mostrante il mondo di gioco.

L'ambientazione sarà caratterizzata da più regioni diverse garantendo così una maggiore libertà di esplorazione paragonandolo ai capitoli precedenti. Inoltre l'esperienza di gioco sarà molto godibile graficamente grazie all'utilizzo del Frostbite 3.

Dragon Age: Inquisition sarà rilasciato entro la fine di quest'anno per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.