Confermato ufficialmente il film di The Last of Us

In una vecchia intervista Neil Druckmann non aveva scartato questa possibilità, che adesso è diventata realtà

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Dalla console al cinema! Dalla console al cinema!

Alcuni di voi ricorderanno come Neil Druckmann in una vecchia intervista avesse dichiarato che non escludeva un sequel per The Last of Us tramite altri media. Bene, a quanto pare le sue parole sono state prese sul serio da Naughty Dog, perché la compagnia ha da poco annunciato lo sviluppo di una pellicola dedicata al film.

Per il lungometraggio la compagnia chiederà l'aiuto di Ghost House Pictures e Screen Gems, mentre Druckmann si occuperà della sceneggiatura. Al momento non è chiaro su cosa si incentrerà la trama, nell'intervista si parlava di un sequel, ma non si possono scartare altre ipotesi, visto che al momento non ci sono informazioni a riguardo.

Anche la data di rilascio è un mistero, quindi per il momento non possiamo che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.