Ni no Kuni festeggia le 1.1 milioni di copie vendute

Il titolo di Level-5 ha raggiunto un nuovo traguardo di vendite in tutto il mondo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
Dopo un anno il titolo continua a vendere! Dopo un anno il titolo continua a vendere!

Namco Bandai e Level-5 annunciano oggi che Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea ha raggiunto il traguardo di ben 1.1 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il gioco è disponibile da circa un anno e più in Europa, visto che è stato rilasciato nel gennaio del 2013. Il titolo è anche disponibile, ancora solo in Giappone, per Nintendo DS. Che questo traguardo servirà per portare la suddetta versione anche in occidente per 3DS? I fan sicuramente lo sperano.

Come ricorderete in Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea vestiremo i panni di un ragazzino chiamato Oliver. Le sue lacrime versate per la scomparsa della madre porteranno in vita uno strano pupazzo chiamato Lucciconio. E così avrà inizio l'avventura in un mondo misterioso e magico. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Kingdomgame.it ha già recensito il titolo, se volete leggere la nostra opinione, potete farlo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.