Watch Dogs su PS4 graficamente simile a demo E3 2013

Nessun downgrade grafico per uno dei videogiochi più attesi del 2014

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PC WII U PS3 PS4 XBOX 360
Nuove conferme per l'Open World di Ubisoft Nuove conferme per l'Open World di Ubisoft

In queste ultime ore non sono stati pochi gli interrogativi sull'aspetto grafico di Watch Dogs. Con il trailer di lancio mostrato da Ubisoft lo scorso giovedì, la resa visiva del gioco è sembrata decisamente peggiorata rispetto a quanto mostrato durante l' E3 2013, facendo pensare ad un pesante downgrade grafico rispetto all'iniziale target render.

A calmare le acque ci ha pensato il Direttore Creativo, Jonathan Morin, il quale attraverso Twitter ha confermato - almeno per PlayStation 4 - una qualità visiva paritaria alla demo dell' E3 2013, lasciando presupporre che lo stesso discorso sia valido anche per la versione PC e Xbox One.
Morin ha anche confermato la presenza di sangue nel gioco, escludendo però il "gore gratuito" in cui alcuni utenti avevano sperato.

Watch Dogs sarà rilasciato il prossimo 27 maggio 2014 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, mentre la versione Wii U sarà rilasciata solamente più avanti.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.