Cancellato un nuovo Crash Team Racing, ecco il video

Ecco come sarebbe dovuto essere l'antagonista di Mario Kart nel 2010

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Su console, il futuro della serie resta in dubbio Su console, il futuro della serie resta in dubbio

Crash Team Racing fu uno dei titoli arcade più amati sulla prima PlayStation. Benchè si presentò estremamente simile a Diddy Kong Racing per Nintendo 64, ricordando molto da vicino quelle meccaniche che hanno reso tanto popolare Mario Kart, fu a tutti gli effetti una valida alternativa a quei titoli ad appannaggio esclusivo delle console Nintendo.

High Impact Games sembra aver provato a riportare in vita la serie nel 2010, esattamente come riportato dalle informazioni presenti su CrashMania.net, cancellandolo a lavoro quasi ultimato e dirottando parte delle idee sui titoli Mobile rilasciati in seguito. Il nuovo Crash Team Racing, visibile nel video in calce, sarebbe dovuto uscire per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Crash Team Racing (2010) Gameplay
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.