Kock Media Italia distribuirà i prodotti milestone in Italia

Accordo raggiunto tra Kock Media Italia e Milestone per la distribuzione dei giochi dello studio italiano.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 PS3 XBOX 360 PS VITA

E' appena giunta l'ufficialità dell'accordo tra Milestone e Kock Media Italia. Il contratto firmato da Kock Media Italia, filiale italiana dell'azienda leader in Europa per la distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e Milestone, conosciuta da tutti per aver sviluppato giochi della serie WRC e MotoGP, prevede la distribuzione esclusiva dei prodotti della software house italiana da parte di Kock Media Italia, questo per quanto concerne il territorio nostrano.

A tal proposito sono state rilasciate alcune dichiarazioni da Umberto Bettini, Country manager di Kock Media Italia:

"Parlando di questo accordo non posso far altro che usare la parola ‘onore’. Per Koch Media è davvero un onore poter collaborare con il più importante sviluppatore italiano di videogiochi, riconosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori team di sviluppo nel settore racing. Non è solo una questione di patriottismo e di, giusto, rispetto per il made in Italy; questo accordo rappresenta un’unione importante di due team che guardano alla qualità, di prodotto da una parte e di presidio del mercato dall’altra, come fattore determinante il successo".

A proposito di questo accordo pluriennale è anche intervenuta Luisa Bixio, direttore marketing e vendite di Milestone:

"Siamo estremamente contenti di questo accordo. La struttura italiana di Koch Media ha dimostrato grande valore e capacità in questi anni e sono convinta che questa partnership porterà grandi soddisfazioni a entrambe le aziende".

Ovviamente questo accordo ha effetto immediato. Difatti i due prossimi game targati Milestone, ossia MXGP e MotoGP 14, saranno distribuiti in Italia esclusivamente da Kock Media Italia.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.