Watch Dogs: Closed beta per il multiplayer in programma?

A suggerirlo è un'immagine che mostra la closed beta nello store dell'Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC PS3 XBOX 360 WII U
Si tratta di un semplice errore? Si tratta di un semplice errore?

A quanto pare Ubisoft potrebbe rilasciare il mutliplayer di Watch Dogs in closed beta, a suggerirlo è un'immagine. Nella suddetta è presente un file chiamato "Watch_Dogs Closed Beta" lasciando pochi spazi all'immaginazione. Peccato che il suddetto file è stato quasi subito eliminato dallo store dell'Xbox One e adesso non è più disponibile.

A questo punto è probabile che si sia trattato di un errore, forse questa closed beta è riservata ad un test interno alla compagnia e non al pubblico. Per ora Ubisoft non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, quindi non possiamo che attendere novità, lasciandovi con l'immagine scattata che mostra la closed beta nello store della console Microsoft.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.