Annunciato One Piece Unlimited World Red

Namco Bandai annuncia il nuovo action game One Piece Unlimited World Red.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA 3DS WII U
One Piece Unlimited World Red One Piece Unlimited World Red

Namco Bandai ha annunciato oggi il suo nuovo action/adventure One Piece Unlimited World Red.

I giocatori avranno la possibilità di impersonare i membri della ciurma e dovranno affrontare nel corso della loro avventura diversi boss, tra cui Crocodile, Rob Lucci e Caesar Clown.
Per poter eseguire le combo si dovrà essere in grado di padroneggiare alcune abilità e nel caso in cui il giocatore fosse in difficoltà non ci sarà nessun problema in quanto avrà la possibilità di chiamare un compagno in suo soccorso in una sorta di modalità cooperativa.

One Piece Unlimited World Red sarà rilasciato nel corso del 2014 disponibile per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.