Dark Souls II disponibile da oggi

Siete pronti a morire?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC

Dark Souls II, il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di From Software e distribuito da Namco Bandai, è finalmente disponibile nei negozi a partire da oggi. 

“Con Dark Souls II, FromSoftware si è impegnata moltissimo per creare un degno erede di Dark Souls, che già rappresentava una sfida decisamente impegnativa. Nessun altro gioco può competere con il franchise di Dark Souls quando si tratta di offrire un’esperienza di gioco tanto profonda quanto avvincente! Dark Souls II è uno dei giochi più attesi dell’anno e promette di offrire un’avventura incredibilmente gratificante per chi sarà pronto ad andare oltre la morte.”

Queste le parole di Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 e, a partire dal 25 aprile, per PC.

Non ci resta che darvi l'appuntamento nei prossimi giorni con la nostra recensione!

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".