Nuove immagini e data di uscita per Bound By Flame

Le nuove immagini accompagnano la data di uscita ufficiale del nuovo RPG di Spider Studios

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Ci si vede a maggio! Ci si vede a maggio!

Focus Home Interactive e Spider Studio hanno recentemente rilasciato nuove immagini dedicate al nuovo RPG chiamato Bound By Flame. Questa volta però le due compagnie ci hanno anche regalato una bella notizia, ovvero la data di uscita del gioco. Il titolo infatti verrà rilasciato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 per il 9 maggio 2014. La conferma arriva direttamente da un post presente sul sito ufficiale del gioco. Tra le altre informazioni è stato reso noto che in America l'RPG sarà pubblicato da Majesco.

Per quanto riguarda le immagini invece, queste mostrano diversi nemici che dovremo sconfiggere durante la nostra avventura. Come dichiarato in passato dagli sviluppatori, il titolo si pone l'obbiettivo di dare grande importanza alla strategia. I nemici infatti utilizzeranno attacchi diversi, starà al giocatore scegliere una tattica di combattimento efficace per vincere. Prima di salutarvi con le nuove immagini potete visualizzare qui un vecchio trailer dedicato alla storia del gioco. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.