MXGP- The Official Motocross Videogame appare nel suo terzo trailer

Per la gioia di tutti gli amanti della motocross

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PS VITA PC
La motocross secondo Milestone La motocross secondo Milestone

E con grande piacere che Milestone, software house italiana famosa per i suoi racing game, presenta oggi il terzo trailer di MXGP- The Official Motocross Videogame, il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28  Marzo 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC

Il campionato di MX2 è la seconda delle due principali classi nel campionato mondiale di Motocross FIM. A partire dal 2004, il campionato ufficiale di Motocross è stato diviso in due categorie principali: MX1 (conosciuta meglio comeMXGP) e MX2 nella quale possono partecipare le categorie di moto da 125cc a due tempi fino alle 250cc a quattro tempi. L’accesso a tale categoria è inoltre permesso solo a piloti sotto i 23 anni di età. La stagione 2013 si è conclusa con la vittoria del pilota Jeff Herlings confermando il suo 31° podio.

Vi lasciamo al trailer e auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.