Watch Dogs potrebbe durare 100 ore

Queste le parole di Jonathan Morin

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC

Nella società odierna i social network rivestono un ruolo importante, quasi fondamentale. Ubisoft non fa eccezione. Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, ha risposto a un utente su Twitter che chiedeva notizie sulla durata del gioco.

Morin ha dichiarato che il gioco, approcciandolo solo giocando le missioni principali, avrà una durata di circa 35-40 ore e se vorremmo completarlo al 100% la durata si allungherebbe fino a toccare quota 100 ore.

Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal 27 Maggio mentre più tardi per Nintendo Wii U.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".