Annunciato un nuovo capitolo della serie Atelier Dusk

Lo annuncia direttamente Gust durante un'evento, svelando l'aspetto della nuova protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Molti dettagli devono essere ancora svelati Molti dettagli devono essere ancora svelati

Durante l'evento "Game no Dengeki Kanshasai 2014" tenutosi ad Akihabara, la compagnia Gust ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Atelier Dusk. Al momento le informazioni sono poche, è stato infatti svelato l'aspetto della nuova protagonista (che potrete osservare in calce all'articolo) e la sigla "Project A16" che forse sarà un suggerimento per il nome del gioco. Questo è il terzo titolo della serie Dusk e non mancherà il design apparso nei precedenti capitoli. In Giappone l'eroina, il cui nome è ancora un mistero, sarà doppiata da Kotori Koiwai.

Nemmeno le piattaforme sono al momento note, ma i primi dettagli verranno svelati nel volume numero 536 di Dengeki PlayStation (quindi probabilmente si tratterà di una console Sony) che uscirà il 26 marzo. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini del titolo fornite da Dengeki accompagnate dal trailer di debutto, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.