Hyperdimension Neptunia torna con due nuovi titoli

Compile Heart annuncia due nuovi titoli dedicati alla serie, uno sarà un gioco d'azione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ecco le prime immagini dei due nuovi titoli! Ecco le prime immagini dei due nuovi titoli!

Anche Compile Heart (dopo aver parlato del nuovo Atelier Dusk qui) è stata protagonista dell'evento tenutosi ad Akihabara chiamato "Game no Dengeki Kanshasai 2014" annunciando ben due nuovi titoli della serie Hyperdimension Neptunia. Il primo nuovo gioco è chiamato Chou Jigen Action Neptune U, come suggerisce il titolo sarà un action game. Anche se al momento non è noto su quale piattaforma questo titolo approderà, probabilmente si tratterà sempre di una console Sony. Ecco le prime immagini dedicate al gioco fornite da Dengeki.

Il secondo titolo annunciato è Hyperdimension Neptunia VII (ovvero Victory II) e verrà rilasciato in Giappone durante quest'anno. Anche in questo caso non è nota la console sulla quale arriverà. In una delle due immagini rilasciate appaiono tre frasi che possono essere tradotte come "la dea che cadde nel lato oscuro", "la trasformazione dell'industria dei videogiochi" e "la più grande minaccia nella serie che sta per arrivare".

A quanto pare nuove informazioni verranno rilasciate nel volume numero 564 della rivista Dengeki PlayStation che è attesa per il 10 aprile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.