Decapre è il quinto personaggio di Ultra Street Fighter IV

Capcom svela finalmente il quinto personaggio che entrerà a far parte nel rooster della nuova versione di Street Fighter IV

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Ecco svelato il misterioso personaggio! Ecco svelato il misterioso personaggio!

Dopo qualche tempo dall'annuncio di un quinto personaggio in arrivo per Ultra Street Fighter IV, Capcom ha finalmente svelato il nome di questo combattente. Si tratta di Decapre, apparsa per la prima volta in Street Fighter Alpha 3 (era una delle "Dolls" di Mr.Bison) ed era presente anche in diversi fumetti dedicati alla serie. Come annunciato in precedenza dalla compagnia, è la prima volta che sarà utilizzabile dal giocatore, lo stile di lotta si baserà sui poteri psichici. L'annuncio è stato accompagnato non solo da diverse immagini, ma anche da un trailer che mostra le tecniche di Decapre.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Ultra Street Fighter IV è atteso per PlayStation 3 ed Xbox 360 per il 14 giugno, mentre su PC per un ancora non precisato agosto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.