Un sequel per South Park non è da escludere

Uno dei co-produttori lo dichiara durante un'intervista rilasciata al sito IGN

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Nessuna conferma per il momento Nessuna conferma per il momento

Sono passati pochi giorni dall'uscita di South Park: Il Bastone della Verità, videogioco disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dedicato alla famosa serie animata. Durante un'intervista con il sito IGN uno dei co-produttori del cartoon, Matt Stone, ha svelato che non scarterebbe l'idea di un sequel del titolo. "mai dire mai, lo rifarei di nuovo. Penso che i videogiochi siano davvero interessanti." ha dichiarato, aggiungendo che le possibilità aumenteranno in base alle valutazioni della critica e dei giocatori. Queste parole promettono bene, soprattutto perché lo sviluppo del titolo ha visto diverse difficoltà, come ammesso anche da Stone stesso.

"si è rivelato un compito infernale, più di quanto ci fossimo aspettati. Sia io che Trey Parker abbiamo dovuto imparare molto, commettendo diversi errori e facendo assunzioni errate." ha infatti dichiarato al sito. Per ora quindi non c'è una conferma, ma viste le recensioni positive, probabilmente in futuro rivedremo un sequel de Il Bastone della Verità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.