J-Stars Victory Vs disponibile su Play Asia

Il picchiaduro che unisce i personaggi di diversi anime/manga è acquistabile dal sito

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Pronti a darvele di santa ragione? Pronti a darvele di santa ragione?

J-Stars Victory Vs è finalmente disponibile per l'acquisto sul sito Play-Asia.com, sono disponibili sia la versione per PlayStation 3 che per PS Vita. Oltre all'edizione standard è presente anche la Anison Sound Edition. Come ricorderete il titolo offre un cast composto da diversi personaggi proveniente dagli anime/manga più famosi al mondo, come One Piece e Dragon Ball. I giocatori potranno scegliere il loro eroe preferito per combattere sia in locale che online contro altri sfidanti. Saranno inoltre disponibili due modalità offline, la "J-Adventure" dove potrete combattere diversi personaggi ed ottenere delle carte per potenziare i vari eroi.

Nella modalità "Victory Road" invece dovrete rispettare alcune condizioni per poter vincere diversi incontri. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su J-Stars Victory Vs.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.