Battlefield 4: Naval Strike ha una data di uscita

Il nuovo video dedicato al DLC del titolo ne svela anche la data di uscita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nuove mappe ed una nuova modalità! Nuove mappe ed una nuova modalità!

DICE ed Electronic Arts hanno rilasciato recentemente un nuovo video dedicato al DLC Naval Strike di Battlefield 4. Nel suddetto filmato viene anche confermata la data di uscita di questa nuova espansione, che verrà rilasciata il 25 marzo per i giocatori Premium e l'8 aprile per tutti gli altri. Il trailer mostra anche qualche scena di gameplay puntando i riflettori su tutte le novità che questo DLC apporterà al gioco. Come ricorderete infatti con Naval Strike verranno aggiunte quattro nuove mappe ambientate nel Mar Cinese Orientale.

Ma non è tutto, perché non solo verrà aggiunto un nuovo veicolo anfibio, un hovercraft AVC, ma anche una nuova modalità chiamata "Assalto Portaerei". Questa è una sorta di omaggio alla modalità Titan presente in Battlefield 2142, l'obbiettivo sarà quello di abbattere la portaerei della squadra nemica con i missili. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.