Un nuovo trailer per Wolfenstein: The New Order

Bethesda Softworks pubblica un nuovo trailer per Wolfenstein: The New Order.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Wolfenstein: The New Order Wolfenstein: The New Order

Bethesda Softworks ha pubblicato oggi un nuovo trailer relativo a Wolfenstein: The New Order.

Il giocatore vestirà i panni di B.J. Blazkowicz e nel filmato il protagonista incontrerà Frau Engel, uno degli antagonisti del gioco, su un treno partito dalla Polonia diretto alla prigione di Eisenwald e cercherà in tutti i modi di mantenere la calma per non rischiare di far saltare la sua copertura.

Wolfenstein: The New Order è attualmente in corso di sviluppo presso MachineGames e verrà pubblicato da Bethesda Softworks il 23 Maggio 2014 disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Il gioco è ambientato circa negli anni '60, mostrando un mondo dove i nazisti hanno vinto la seconda guerra mondiale grazie a delle tecnologie avanzate.
Il giocatore avrà il compito di trovare e abbattere la potente arma distruttiva grazie alla quale il governo nazista controlla tutto il mondo.

Qui di seguito potrete visionare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.