MXGP - The Official Motocross Videogame, la demo è disponibile da oggi

Finalmente è possibile mettere le mani sulla versione di prova

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Si torna in pista con le Motocross Si torna in pista con le Motocross

Oggi Milestone, la più grande realtà italiana per quanto riguarda i racing game, annuncia la disponibilità su PC della versione demo di MXGP - The Officiale Motocross Videogame più l'apertura ufficiale del pre order su Steam.

A partire dal 21 Marzo 2014,  sarà possibile pre-ordinare la versione digitale Windows PC di MXGP. Ma le novità non finiscono qui! Tutti coloro che pre-ordineranno il titolo avranno accesso, a partire dal 24 Marzo, ad una fantastica offerta: MotoGP13 (Versione Windows PC®) scontato del 70% al prezzo di 11,99 €. MotoGP13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e contiene tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 (Moto2 e Moto3). Fedeltà allo spirito MotoGP in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio.

Mentre oggi su Steam è stata rilasciata la versione Demo ufficiale di MXGP, con i seguenti contenuti. Piste disponibili: Gran Bretagna – Matterly Basin. Piloti: A. Cairoli, C. Desalle e G. Paulin. Gara Veloce: una gara doppia, senza nessuna qualifica, con la possibilità di impostare liberamente il livello di difficoltà. Saranno inoltre esplorabili alcuni menù e i tutorial. La release date della versione per home console verrà comunicata in seguito. Il gioco invece uscirà il 28 Marzo per PS3, Xbox 360 e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.