Watch Dogs: presentati i contenuti esclusivi per le console Sony

Scopriamoli insieme

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Gustose sorprese per PS3 e PS4 Gustose sorprese per PS3 e PS4

Ubisoft, in collaborazione con Sony, annuncia ufficialmente i contenuti esclusivi di Watch Dogs per Playstation 3 e Playstation 4.

I contenuti esclusivi includeranno la speciale “Tenuta Bianca Dedsec” e quattro missioni extra, per un totale di un’ora di gioco aggiuntiva. Giocando ai contenuti aggiuntivi, sarà possibile scoprire maggiori informazioni su DedSec, una delle fazioni più potenti e importanti dell’universo di Watch Dogs. Una volta portate a termine le missioni, si otterrà un bonus sull’hacking che garantirà ai giocatori uno slot batteria in più.

In questo scenario aggiuntivo, Aiden Pearce, l’eroe di Watch Dogs, ha catturato l’attenzione di DedSec, un famigerato gruppo di hacker, che lotta per la libertà e la sicurezza nell’era digitale. Aiden riceve un messaggio codificato, in cui gli viene chiesto di aiutare alcuni membri dell’organizzazione in cerca di vendetta. Pearce dovrà usare tutta la sua conoscenza della complessa rete informatica ctOS di Chicago per scoprire le vulnerabilità digitali nella rete di sicurezza della Umeni Technologies, ottenendo così la sua ricompensa.

Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione Nintendo Wii  arriverà in un secondo momento.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.