Nuovi dettagli per One Piece Unlimited World Red

Namco Bandai rilascia alcuni nuovi dettagli riguardanti One Piece Unlimited World Red.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS WII U PS3 PS VITA
One Piece Unlimited World Red One Piece Unlimited World Red

Namco Bandai ha rilasciato oggi nuovi dettagli riguardanti One Piece Unlimited World Red.

La ciurma di Cappello di Paglia, durante la sua avventura, incontreranno un procione di nome Pato avente il potere di creare qualsiasi cosa sia disegnata precedentemente su un foglio.
I nostri eroi dunque decideranno di aiutare il piccolo procione in una sua missione dove arriveranno sull'Isola Dimenticata dove tutti i membri della ciurma eccetto Luffy saranno rapiti dal Conte Rosso, un pirata malvagio scappato dalle profondità di Impel Down.

Luffy e Pato dovranno dunque collaborare e combattere insieme per cercare di recuperare i membri della ciurma catturati e inoltre dovranno anche scoprire quali sono i piani del Conte Rosso.
One Piece Unlimited World Red è previsto entro la fine di quest'anno disponibile per Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.