In arrivo un film su Sonic The Hedgehog

Columbia Pictures attualmente al lavoro per un film basato su Sonic The Hedgehog.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 MOBILE
Sonic The Hedgehog Sonic The Hedgehog

È stato reso noto di recente che Columbia Pictures è attualmente impegnata nella realizazzione di un film basato sul videogioco Sonic The Hedgehog.

Il film sarà indirizzato a un pubblico adulto e sarà un misto tra sequenze in live-action e animazioni in computer grafica.
Secondo alcune voci questo progetto sarà decisamente molto più vasto rispetto a quelli passati e SEGA, il team di sviluppo di Sonic The Hedgehog, finanzierà la produzione cinematografica unendosi con Original Films.
Sono stati rivelati inoltre anche alcuni scrittori che parteciperanno al progetto, tra cui Wernick & Reese (scrittori di Monsters Inc. e Zombieland) e Brad Bird ( scrittore de Gli Incredibili e Il Gigante di Ferro).

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.