Commercial Bank Grand Prix of Qatar: Arriva lo stage notturno

Nuovo video sul gameplay di MotoGP 13

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PC PS3 PS VITA

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il sesto video di gameplay relativo a MotoGP ™13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP™ World Championship 2013.

 Il Losail International Circuit è situato nelle vicinanze di Doha, la capitale del Qatar. Il tracciato ha un'’estensione di 5.400 metri, circondati da zone di verde sintetico studiate per impedire alla sabbia del deserto circostante di invadere la pista. Il rettilineo principale ha una lunghezza di oltre un chilometro, il resto del tracciato è un calibrato mix di curve veloci e medie, comprese un paio di sinistre veloci che riscuotono una certa popolarità tra i piloti. Nel 2008 in Qatar si è celebrato il primo GP notturno della storia, a seguito della costruzione di un impianto di luci permanente. Il passaggio alle corse notturne è stato un successo trasformando questo appuntamento in uno dei più spettacolari del calendario MotoGP.

Il titolo è in fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e sarà disponibile dal 21 Giugno 2013 per Xbox 360, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il video del gameplay di Moto GP 13 lo trovate a fine articolo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.