Terraria, grandi vendite su IOS e gioco dell'anno per PS Vita

Una settimana buonissima per Terraria!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE PS VITA PS3 XBOX 360

Terraria ha ottenuto nuovi successi. Questa settimana è riuscito a raggiungere un milione di download a pagamento su IOS, andando quindi a quota un 1.300.000 download tra dispositivi IOS e Android. Sempre nel corso della settimana ormai trascorsa, Terraria si è aggiudicato l'ambito riconoscimento di "PS Vita Game of the Year", conquistato al Pocket Gamer Awards 2014.

Terraria è un sandbox d'avventura, in cui il giocatore potrà scavare, combattere, esplorare e personalizzare il mondo di gioco. E' un titolo indie interessantissimo, uscito originariamente nel 2011 su PC, riuscendo a varcare le 4 milioni di copie su Steam. Coloro che non hanno provato il gioco, potranno farlo su parecchi dispositivi portali e/o su console. Nel dettaglio il sand-box di 505 Games è disponibile su dispositivi IOS, Android e sulle console PS Vita, PS3 e Xbox 360.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.