Dark Souls 2, primo nelle classifiche di vendita italiane

Dark Souls 2 raggiunge la vetta nelle classifiche italiane di vendita!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3

Dark Souls II è riuscito a aggiudicarsi il primo posto nella classifica italiana delle vendite di videogiochi. Difatti nella sua prima settimana di commercializzazione, il titolo di Namco Bandai si è aggiudicato il podio in ben due categorie! Nella categorie di giochi più venduto per Xbox 360 e in quella di gioco più venduto per PS3. Questo è un ottimo risultato per il videogioco realizzato da From Software, sequel del titolo uscito nel corso del 2011. Dark Souls II permetterà ai giocatori di fronteggiare nemici spietati e di prendere parte a leggendarie boss battle. 

Se avete amato il primo capitolo, non dovreste assolutamente farvi mancare questo attesissimo sequel, decisamente più difficile rispetto al predecessore. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.