Nuove immagini per Dragon Age: Inquisition

I nuovi scatti mostrano sia mostri che eroi intenti a combattere

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Presente anche un drago! Presente anche un drago!

Era da diverso tempo che non si sentiva parlare di Dragon Age: Inquisition, terzo capitolo della serie di Bioware. Oggi però sono state rilasciate alcune nuove immagini dedicate al titolo, che mostrano diversi eroi e nemici da affrontare. Sarà presente anche un drago e quella che sembra una città che visiteremo durante l'avventura. Come ricorderete nel titolo verrà introdotta anche una componente gestionale, visto che ogni personaggio avrà una sua fortezza. Questa potrà essere potenziata per ottenere diversi benefici.

Potrete inoltre conquistare altre basi per ottenere l'accesso a nuove avventure e nuove zone da esplorare. Se volete altri dettagli in merito, potete leggere questa nostra vecchia notizia. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini quindi, ricordandovi che Dragon Age: Inquisition è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC verso la fine dell'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.