OlliOlli in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation 4

Roll7 ha annunciato che OlliOlli sarà disponibile prossimamente anche per PlayStation 3 e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3 PS4
OlliOlli OlliOlli

Roll7 ha annunciato oggi che OlliOlli sarà reso disponibile anche per PlayStation 3 e PlayStation 4 entro la fine della prossima estate.

OlliOlli, già disponibile su PlayStation Vita, è un gioco indie platform ed è già in corsi di sviluppo per le due console fisse in collaborazione con BlitWorks, lo stesso team che ha collaborato a una primissima versione Alpha giocabile su PlayStation 4.
Per quanto riguarda invece la versione su console portatile, Roll7 ha annunciato che presto rilascerà un aggiornamento che correggerà tutti bug segnalati fino ad ora dagli utenti.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.