Mondiali FIFA Brasile 2014, primo Developer Diary

Matt Prior illustra le modalità introdotte nel nuovo titolo calcistico di EA Sports!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Il primo developer diary! Il primo developer diary!

Gli appassionati di calcio stanchi del solo FIFA 14, saranno ben contenti di poter dare uno sguardo al primo Developer Diary dedicato a Mondiali Fifa Brasile 2014, la nuova simulazione calcistica firmata EA Sports.

In questo filmato è il Lead Producer, Matt Prior, ad illustrarci il set di modalità introdotte nel nuovo videogioco, pensate per i veri appassionati di questo sport.

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 è l’unico videogioco su licenza ufficiale che vi permette di vivere tutte le emozioni e il divertimento del più grande evento calcistico del mondo. Il gioco uscirà il prossimo 17 aprile per PS3 e Xbox 360.

Adesso vi lasciamo al video che trovate il calce all'articolo. Buona visione!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.