Nuovo trailer per Alien: Isolation

Creative Assembly pubblica un nuovo trailer di Alien: Isolation, commentanto dagli sviluppatori.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PS3 PS4 PC
Alien: Isolation Alien: Isolation

Creative Assembly ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Alien: Isolation, commentato dagli stessi sviluppatori.

Nel video vengono presentate varie sequenze di gameplay, le quali mostrano il protagonista impegnato nell'intento di sopravvivere, ovvero ciò che dovrà fare per tutta l'avventura.
In Alien: Isolation infatti, il giocatore sarà l'unico sopravvisuto disperso su una nave e dovrà cercare in tutti modi di sfuggire dalle grinfie dello Xenomorfo, il quale sarà l'unico nemico per tutto il gioco.
L'utente non avrà la possibilità di recuperare o utilizzare armi, ma durante la sua fuga troverà degli oggetti utili che gli torneranno utili, come ad esempio una saldatrice.

Alien: Isolation sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Qui di seguito trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.