Disponibile DLC gratuito per Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco Bandai rilascia anche per PS Vita un nuovo DLC gratuito per il doppiaggio Giapponese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PS VITA
Nuovo DLC in arrivo! Nuovo DLC in arrivo!

Namco Bandai Games Europeha appena  annunciato che il DLCgratuito è disponibile per Dragon Ball Z: Battle of Z per PlayStation VITANel contenuto aggiuntivo è disponibile, tra le altre cose, il doppiaggio originale giapponeseOltre a questo, saranno disponibili due personaggi aggiuntivi. Precedentemente disponibili gratuitamente per tutti coloro che hanno prenotato il gioco, sono ora disponibili questi due nuovi personaggi in un DLC a pagamento per tutti coloro che saranno curiosi di provarli sul campo di battaglia!

Si tratta nello specifico di Bardock Super Saiyan (nonostante sia stato distrutto insieme con il pianeta Vegeta, Bardock è stato inviato indietro nel tempo. Durante il suo scontro con Chilled, si risveglia in un Super Saiyan) e Super Vegito (grazie a Potara, Goku e Vegeta si fondono in Vegito. In questa forma Super Saiyan, nemmeno Majin Buu è in grado di sconfiggerli).

Entrambi i personaggi hanno, ovviamente, le proprie peculiarità e le proprie abilità specifiche da utilizzare nel gioco e gli sviluppatori hanno voluto evidenziarle. Si sono detti soddisfatti della loro caratterizzazione e sicuri che i giocatori li apprezzeranno. Ognuno di questi personaggi sarà disponibile attraverso un DLC su Xbox LIVE (25 marzo) e PlayStation Network (26 marzo)

Che state aspettando? Correte a scaricarli e buon combattimento! 

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...