Nuovo update per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Con questo nuovo aggiornamento il titolo arriverà alla versione 2.2 con il nome "Trough the Maelstrom"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3
Pronti al nuovo aggiornamento? Pronti al nuovo aggiornamento?

Come già annunciato dalla compagnia in passato, oggi Square Enix rilascerà per PlayStation 3 e PC un nuovo ed importante aggiornamento che porterà la versione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn a 2.2 . Il nome di questa nuova espansione è "Trough the Maelstrom" ed offre diverse novità, come nuovi dungeon da esplorare (Lost City of Amdapor, per dirne uno), nuovi dungeons in modalità difficile ed il raid al "Second Binding Coil of Bahamut" che offrirà la difficoltà più alta disponibile. Ma non è tutto, perché questo update offrirà anche nuovi contenuti relativi alla storia principale del gioco.

Come ricorderete Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è già disponibile sia per PC che per PlayStation 3, ma è atteso anche per la console next-gen Sony per il 14 aprile. Come di consueto nei giochi online con abbonamento mensile, i nuovi registrati potranno usufruire di 30 giorni di prova gratuita, per poi dover pagare 10.99 Euro al mese. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul titolo di Square Enix.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.