Cover e trailer per Enemy Front

Svelata oggi la copertina definitiva e un nuovo trailer di gioco dello sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, Enemy Front.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 PS3 PC
Una nuovo video di guerra! Una nuovo video di guerra!

Bandai Namco Games Italia e CI Games hanno appena svelato le cover delle varie versioni e un nuovo trailer di gioco dello sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, Enemy Front. L'interessante titolo sarà disponibile a partire da giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il nuovo trailer mostra alcune delle opzioni di gioco e ci mostra alcune sequenze di gioco ambientate in Europa durante il secondo conflitto mondiale. Nel titolo impersoneremo un corrispondente di guerra americano, Robert Hawkins.

A quanto sembra sarà possibile approcciare in modi diversi e non si dovrà solamente sparare per tutta la durata del gioco. Potremmo infatti, oltre che eliminare i soldati dalla distanza, anche infiltrarsi nelle truppe nemiche naziste ed ostacolare i nemici con azioni di sabotaggio.  I giocatori potranno pianificare la propria missione in maniera dettagliata, grazie a livelli definiti "privi di alcun limite". Il motore su cui girerà il titolo sarà il famoso CryEngine 3 ed offrirà una grafica mozzafiato, scenari evocativi e ambienti distruttibili, nei quali potremo rivivere alcuni dei momenti più memorabili (e oscuri) della seconda guerra mondiale.

Riuscirà il titolo Bandai Namco ad ergersi positivamente in un genere già molto diffuso (per non dire abusato) in ambito videoludico? Di certo le premesse ci sono. Intanto vi lasciamo al trailer e alle immagini delle cover.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...