Annunciata la Exquisite Edition per Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle

Namco Bandai annuncia la Exquisite Edition di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3
JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

Namco Bandai ha annunciato oggi la Exquisite Edition di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle.

Il titolo è un gioco di tipo picchiaduro tratto dalla serie di manga sviluppato da CyberConnect2 e sarà pubblicato da Namco Bandai in esclusiva per PlayStation 3.
Quest'edizione speciale sarà disponibile in un unico esemplare in Italia e non sarà acquistabile presso i rivenditori, ma esclusivamente partecipando ad un asta su eBay, il cui ricavato sarà donato all'associazione Make-A-Wish Italia Onlus, che si occupa dei bambini gravemente malati cercando di realizzare i loro sogni.
L'asta inizierà il 17 Aprile e verrà chiusa il 23 dello stesso mese alle ore 00:00.

Qui di seguito potrete visionare una foto della Exquisite Edition.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.