MXGP, Milestone annuncia l'arrivo nei negozi

MXGP è disponibile da oggi!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 PS3 PS VITA
Tutti sulle moto da cross! Tutti sulle moto da cross!

E' da oggi disponibile il nuovo titolo targato Milestone, ci riferiamo a MXGP. Quest'ultimo è il titolo della software italiana dedicato al campionato mondiale di motocross. All'interno del gioco vi saranno tutti i team, i piloti, i circuiti e le regole previste nel campionato MXGP 2013. In occasione dell'uscita, ci ha tenuto a rilasciare qualche dichiarazioni Alessandro Castrucci, game director di Milestone: 

"MXGP rappresenta per noi il culmine di un lavoro di analisi e limatura. Volevamo contraddistinguerci dal passato dedicando un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza ed al realismo dei tracciati." Per quanto riguardo il rapporto con gli utenti e il feedback, lo sviluppatore italiano ha affermato: "Dare ascolto agli appassionati e lasciarci guidare dai suggerimenti dei piloti ufficiali si è rivelato un percorso fondamentale per la realizzazione di un gioco in grado di offrire la più appassionante e realistica esperienza di motocross su console e PC."

Siete a pronti a sfrecciare sul fango? MXGP è disponibile da oggi per PC, Xbox 360, Playstation 3 e PS Vita.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.