In arrivo nuovi inviti per la beta di PlayStation Now

Già nella serata di ieri alcuni utenti hanno ricevuto nuovi inviti per la beta del nuovo servizio Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Nuovi inviti in arrivo! Nuovi inviti in arrivo!

Stando ad alcune fonti del sito IGN, a quanto pare Sony starebbe inviando nuovi inviti per la beta del servizio PlayStation Now. Anche diversi utenti hanno confermato di aver ricevuto una mail per partecipare a questo periodo di prova, quindi se vi siete iscritti anche voi, date un'occhiata alla vostra casella di posta. Come ricorderete il servizio PlayStation Now renderà disponibile tramite streaming diversi giochi per PlayStation 3 su altri dispositivi. Inizialmente solo quelli a marchio Sony potranno usufruire di questa funzione, ma la compagnia ha già annunciato che in futuro anche altre piattaforme potranno utilizzare del servizio.

Per ora PlayStation Now è atteso in estate nei territori Americani, mentre in Europa la compagnia ha già dichiarato che non vedrà la luce prima dei primi mesi del prossimo anno. Per ora non si hanno dettagli sul prezzo necessario per iscriversi a questo nuovo servizio, mentre è già noto che gli utenti potranno noleggiare i titoli presenti (funzione che forse è quasi pronta, visto che è stata avvistata qualche tempo fa). Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità sul PlayStation Now.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.