Nuovi dettagli sul vociferato Assassin's Creed: Comet

Anche questa volta è sempre il sito Kotaku a svelare nuove informazioni sul titolo ancora non annunciato

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XONE XBOX 360 PC
Titolo per old-gen? Titolo per old-gen?

A quanto pare questo sarà un anno pieno di novità per Ubisoft e la serie Assassin's Creed, infatti dopo l'annuncio del nuovo capitolo (ovvero Assassin's Creed: Unity) Kotaku svela nuovi dettagli sul secondo gioco della serie che ancora non è stato annunciato ufficialmente, ovvero Assassin's Creed: Comet. Come ricorderete il sito aveva svelato entrambi i giochi, ma al momento Ubisoft ne ha confermato solo uno, quindi non è chiaro se si tratta solo di una voce o se diventerà realtà. Stando ad alcune fonti, Assassin's Creed: Comet sarà ambientato nel 1758 verso la costa nord est dell'America e nell'Oceano Atlantico.

Il protagonista è chiamato Shay e, diversamente dal passato, non sarà un assassino, ma bensì un templare. Inoltre pare che sia il protagonista del terzo che del quarto capitolo della serie saranno presenti in questo nuovo titolo. Ciò sarà dovuto probabilmente al fatto che il design sarà una sorta di unione tra quello di Assassin's Creed III che del DLC di Assassin's Creed IV, ovvero Freedom Cry. Anche se non si sa ancora molto sul gameplay, sembra che questo Comet si incentrerà molto sulle battaglie navali.

Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che stando alle voci, Assassin's Creed: Comet verrà rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.