Alien: Isolation, annunciata la data di uscita ufficiale

Una data ufficiale per Alien: Isolation.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360

Nel corso di un evento di presentazione Al Hope, direttore creativo di Alien: Isolation, ha annunciato ufficialmente la data di rilascio del gioco. Il nuovo capitolo della serie Alien è attualmente in sviluppo presso il team The Creative Assembly. L'obiettivo di quest'ultimo è di creare un titolo, in grado di riaccendere il terrore e la suspance, propri della prima realizzazione cinematografica di Alien, realizzata da Ridley Scott e arrivata sul grande schermo nel lontano 1989.

Dunque, Alien: Isolation - salvo ritardi o imprevisti - dovrebbe giungere nei negozi il prossimo 7 ottobre. Il gioco sarà distribuito da SEGA per PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. 

In attesa di nuove informazioni, vi lasciamo ad un trailer del gioco rilasciato pochi giorni fa.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.