Nuova modalità per One Piece Unlimited World Red

In Europa il titolo comprenderà la Modalità Coliseum

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS VITA PS3 WII U
Rilasciate anche nuove immagini! Rilasciate anche nuove immagini!

One Piece Unlimited World Red, nuovo capitolo della serie in arrivo in Europa per Nintendo 3DS, Wii U, PlayStation 3 e PS Vita durante quest'anno, offrirà una nuova modalità inedita, chiamata "Modalità Coliseum". Grazie alla suddetta il giocatore potrà rivivere la frenetica azione offerta dai videogiochi di One Piece, inoltre solo in questa modalità il personaggio Trafalgar Law sarà giocabile e apparirà come boss anche Doflamingo. Diversamente dalla versione originale sarà presente anche l'arco narrativo di Dressrosa, insieme ad altri contenuti non ancora annunciati.

Ganbarion, compagnia che ha sviluppato il titolo, ha annunciato che in Giappone rilascerà un'update per inserire tutti questi contenuti anche per la versione originale del gioco. Nella terra del sol levante invece One Piece Unlimited World Red verrà rilasciato anche su PlayStation 3, PS Vita e Wii U per il 12 Giugno. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini rilasciate da Namco Bandai, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.