Natural Doctrine: novità sulla modalità online

Forniti nuovi dettagli prima del rilascio giapponese del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
Ecco cosa ci attende online! Ecco cosa ci attende online!

Sono state recentemente fornite nuove informazioni sulla modalità online di Natural Doctrine (gioco di carte di sviluppo giapponese) prima del rilascio del titolo, previsto per giovedì (in Giappone).

E' stata la stessa software house, Kadokawa Games, a renderle note.

Innanzitutto ci viene suggerito come formare il nostro mazzo da gioco all'interno della modalità online, nonché forniti consigli validi. I giocatori potranno sfidarsi tra di loro in modalità online utilizzando una piattaforma originale di unità basata sulle carte che avranno raccolto e assemblato. Lo stato della scheda originale, le attrezzature e le competenze sono identiche a quelle presenti nella modalità modalità single-player. Ma di ogni scheda costi, dimensioni, e la quantità di Pluton posseduto sono fondamentali nel formare il proprio mazzo. Sarà dunque possibile costruire il proprio mazzo con le carte a disposizione, cercare sfidanti online, creare la propria co-op room o cercare quelle di altri utenti e altro ancora.

Inoltre, ogni carta ha una dimensione massima di otto, sono presenti schede con dimensioni frazionali (1.5 per esempio), c'è un limite sul costo totale di carte per mazzo e, durante una partita co-op, si utilizza solo un mini banco in un lato.

Natural Doctrine uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3 e Playstation Vita in Giappone questo Giovedì, 3 Aprile.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...