Nuovo trailer per COD: Ghosts Devastation

Rilaciato nuovo trailer in-game per il DLC Devastation

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Nuovo trailer per l'espansione! Nuovo trailer per l'espansione!

E' stato rilasciato da poco il nuovo trailer di gioco del nuovo dlc mappe di Call of Duty:Ghosts. Call of Duty Ghosts: Devastation é il secondo dlc (Pacchetto Mappe) per il celebre sparatutto di Activision e Infinity Ward Call of Duty: Ghosts. Include quattro mappe di piccole-medie dimensioni per la modalità multiplayer: Ruins, Behemoth, Collision e Unearthed (una versione rivisitata di Dome, la mappa più amata dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 3). Devastation include inoltre il "Ripper", una nuovissima arma tattica 2-in-1 con l’abilità unica di passare da mitraglietta a fucile d’assalto e viceversa anche nel mezzo della battaglia.

La saga di Estinzione ritorna con Episodio 2: Mayday. A seguito degli eventi di Nightfall, i giocatori salgono a bordo di una nave di ricerca abbandonata, in cerca di risposte. Dovranno affrontare due nuovi avversari alieni – i Seminatori e il colossale "Kraken". Questo emozionante nuovo capitolo include inoltre nuove armi modificabili e percorsi secondari da esplorare. Gli sviluppatori si sono detti entusiasti del loro operato su questo nuovo contenuto aggiuntivo, aggiungendo di essere certi che i giocatori si divertiranno un mondo e che aspettano ansiosi i loro feedback in proposito.

Siete pronti per scendere di nuovo in battaglia?

Intanto vi lasciamo al trailer di gioco.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...