One Piece Unlimited World Red si mostra in un nuovo video

Il trailer mostra la versione multipiattaforma del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA WII U 3DS
Una versione HD per più console! Una versione HD per più console!

Sono passate poche ore da quando abbiamo parlato di One Piece Unlimited World Red, nuovo titolo della serie in arrivo in Europa per PlayStation 3, PS Vita, Nintendo Wii U e 3DS. Anche in Giappone il titolo verrà rilasciato su nuove piattaforme, mentre sulla portatile Ganbarion ha già annunciato che aggiungerà i nuovi contenuti tramite un corposo aggiornamento. Oggi Namco Bandai svela un nuovo video dedicato alla versione multipiattaforma del gioco, offrendo una grafica in alta definizione. Come ricorderete il titolo nella terra del sol levante è atteso per il 12 giugno, mentre per l'Europa è noto solo che verrà rilasciato durante quest'anno.

Una delle novità di questa versione di One Piece Unlimited World Red è la "Modalità Coliseum" dove non solo dovrete affrontare Doflamingo, ma sarà disponibile come personaggio giocabile anche Trafalgar Law. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.