Un nuovo trailer rilasciato per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends

Tecmo Koei rilascia un nuovo trailer di Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Ancora pochi giorni per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends! Ancora pochi giorni per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends!

Tecmo Koei ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends mostrando in particolare le differenze tra la versione PlayStation 3 e PlayStation 4 dove naturalmente si possono notare molti più dettagli sulla versione next-gen osservando bene il filmato.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends è un contenuto aggiuntivo stand-alone di Dynasty Warriors 8 disponibile per PlayStation 3, che includendo nuovi episodi che allungheranno la storia di tre nuovi imperi ma l'espansione sarà concentrata in particolare sul guerriero Lu Bu.

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends Complete Edition sarà invece disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita e includerà al suo interno Dynasty Warriors 8 e anche l'espansione sopracitata, così che i giocatori abbiano la possibilità di giocare con entrambi con un solo acquisto.
Inoltre i salvataggi presenti sui Sistemi PlayStation 3 saranno compatibili con tutte le piattaforme che supportano il gioco.

Qui di seguito potrete trovare il filmato, ricordando che entrambre le due versioni saranno rilasciate il 4 Aprile.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.