Disponibile la demo di Mondiali FIFA Brasile 2014

EA Sports annuncia che da oggi è disponibile la demo di Mondiali FIFA Brasile 2014.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 PS3
Mondiali FIFA Brasile 2014 Mondiali FIFA Brasile 2014

EA Sports ha annunciato che da oggi è disponibile per il download la demo di Mondiali FIFA Brasile 2014 su Xbox 360 e PlayStation 3, con l'unica differenza che sulla console Microsoft si dovrà disporre di un'abbonamento Xbox Live Gold per poter avviare il download mentre i membri Xbox Live Silver avranno la possibilità di scaricare la demo solo dal prossimo 8 Aprile.

I giocatori avranno la possibilità di provare la modalità Calcio d'inizio nello stadio Maracanã, che sarà il medesimo stadio dove saranno disputate le future finali dei mondiali potendo scegliere una tra le tante nazionali disponibili, tra cui il Brasile, Stati Uniti d'America, Nuova Zelanda e Australia.
All'interno di questa versione di prova sarà inoltre utilizzabile anche il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Il titolo è previsto per il rilascio il 17 Aprile 2014 disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.