Natural Doctrine arriva in occidente grazie a NIS America

L'esclusiva per le console Sony verrà rilasciata anche in America ed in Europa

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Il titolo è pronto per approdare in occidente! Il titolo è pronto per approdare in occidente!

Ebbene si, grazie a NIS America anche i giocatori occidentali potranno presto mettere le mani sulla nuova esclusiva per console Sony di Kadokawa Games, stiamo ovviamente parlando di Natural Doctrine. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita il 3 aprile in Giappone, mentre in Europa e in America si dovrà attendere l'autunno di quest'anno. Come ricorderete la trama del gioco è incentrata su una sostanza chiamata "Pluton", per ottenerla diversi avventurieri devono esplorare delle caverne sotterranee. Ovviamente queste sono pieni di mostri e di pericoli, diventando così luoghi non adatti agli sprovveduti.

Come se non bastasse, alcune di queste creature seguono gli avventurieri in superficie, diventando un pericolo anche per i cittadini. Per questo motivo alcuni combattenti dovranno difendere la città di Feste dalla distruzione che questi esseri potrebbero causare. Ultimamente abbiamo anche parlato del comparto online del gioco, potete trovare tutte le informazioni qui. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Natural Doctrine.

Fonte: IGN

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.