Nuovo trailer per Call of Duty: Ghosts Extinction

Il trailer mostra il livello "Mayday"

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
La nuova espansione torna in un video! La nuova espansione torna in un video!

Episodio 2 della alien-blasting mode rilascia il KrakenInfinity Ward ha rilasciato un trailer per Call of Duty: Ghosts  che mostra il nuovo livello di Extinction rilasciato come parte del pacchetto "Devastation"Extinction Episodio 2 (su un totale di quattro episodi), sottotitolato "Mayday", vede i giocatori inviati a indagare su una nave fantasma high-tech alla deriva nel Pacifico meridionale. Il nuovo livello sarà caratterizzato da nuove armi, tra cui il "Ripper", un'arma ibrida che può essere commutata tra una mitragliatrice sub e un fucile d'assalto al volo. Sarà anche apparentemente rilasciato lo "Skyscraper-sized Kraken ", secondo lo sviluppatore. Mayday si presenta come parte del pacchetto DLC Devastation, la seconda espansione per Call of Duty : Ghosts.

Previsto in uscita su Xbox 360 e Xbox One soltanto il 3 aprile, (e su piattaforme PC e PlayStation in una data successiva) Devastation introduce anche quattro mappe multiplayer di piccole e medie dimensioni: Ruins, Behemoth, Collision e Unearthed, che è una versione re-immaginata di Call of Duty: Modern Warfare 3. Come precedentemente rivelato, il Predator farà anche un'apparizione in qualche forma. Infinity Ward ha già specificato se e come i giocatori saranno in grado di assumere il controllo del mostro del film. Michael Myers della serie Halloween è apparso come personaggio giocabile nella mappa Fog del DLC di Ghosts Onslaught dopo che sono state soddisfatte determinate condizioni di gara.

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...