Disponibile nuovo DLC per South Park: Il Bastone della Verità

Rilasciato nuovo DLC da Obsidian per il loro ultimo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Nuovo DLC in arrivo per il titolo! Nuovo DLC in arrivo per il titolo!

South Park: Il Bastone della Verità "Super Samurai Spaceman Pack" è ora disponibile per l'acquisto su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il pacchetto era precedentemente disponibile come bonus pre-order e comprende tre costumi, ognuno con la propria abilità speciale: il costume Super Hero che sbeffeggia i giocatori all'inizio del combattimento, il Costume Samurai che sbeffeggia i giocatori una volta battutto un nemico e lo Spaceman Costume che garantisce scudi di emergenza.

Super Samurai Spaceman costerà 1,99 $ ed è disponibile ora. Sono disponibili anche l'ultimo Super Pack per 3,99 dollari e Ultimate Fellowship Pack per $ 2.99. Il contenuto di entrambi sono i seguenti.

Super Pack Ultimate: Sblocca il Super Pack Ultimate e scegli il tuo vantaggio con sette bastoni della verità esclusivi di costumi che sono dotati di abilità speciali. Completa come il Necromancer Sorcerer per aumentare il danno da fuoco, guadagna oro in più utilizzando il vestito Rogue Assassin, infliggi danno arma in più con il costume Ranger Elf, o alza la difesa con il vestito Holy Defender. Spingi l'abilità di gioco di ruolo al limite con Supereroe, Samurai e abiti Spaceman .

Ultimate Fellowship Pack: Sblocca la comunione finale con un pacchetto pre-ordine per domarli tutti! Scegli la tua classe e scegli il tuo vantaggio con quattro bastoni della verità esclusivi di costumi che sono dotati di abilità speciali. Completa come il Necromancer Sorcerer per aumentare il danno da fuoco, guadagna oro in più utilizzando il vestito Rogue Assassin, infliggi danno arma in più con il costume Ranger Elf o alza la difesa con il vestito Holy Defender.

La scelta è vostra, ragazzi. Dateci dentro con il regno di South Park!

Andrea Parlati

Appassionato di videogiochi (TPS, survival horror e action-adventure i suoi generi preferiti), film e sport sin dalla tenera età e comincia la sua carriera videoludica con i cabinati e con le console Nintendo (SNES e Game Boy). Ma l'amore sboccia con la prima console Sony e da quel momento cambiò tutto...